Warning: array_shift() [function.array-shift]: The argument should be an array in /web/htdocs/www.nodalmolin.it/home/config/ecran_securite.php on line 283
Patto mutuo soccorso | No DalMolin

Questa terra è la nostra terra.


Patto mutuo soccorso

Notizie provenienti da altri comitati e movimenti simili a quello vicentino.

5 novembre 2015

Da Teulada a Vicenza, basta servitù militari

In questi giorni in Sardegna, nella base di Teulada si sta tenendo una delle più grandi esercitazioni militari della Nato dalla fine della Guerra Fredda. Denominata Trident Juncture, vede impegnati 36.000 militari, 3.000 dei quali giunti dagli Stati Uniti, 200 tra cacciabombardieri, aerei-spia e velivoli da trasporto oltre a una sessantina di unità navali di superficie e sottomarini. Trenta tre le nazioni presenti, i 28 membri Nato più cinque partner internazionali. Si svolge contemporaneamente in Sardegna, Spagna e Portogallo.

7 maggio 2015

Basta grandi opere! Fuori le grandi navi! Liberiamoci da mafia e corruzione!

Ritrovo sabato alle 13.30 in Stazione a Vicenza per andare tutti insieme alla manifestazione a Venezia.

4 aprile 2015

Gruppo donne NoDalMolin a fianco di Niscemi

Comunicato delle donne NoDalMolin che esprime soddisfazione per la chiusura del Muos e di sostegno alla manifestazione del 4 aprile.

21 gennaio 2015

Ancora denunce contro attivisti No Muos

In tutta la Sicilia, una nuova ondata di decine e decine di denunce sta colpendo gli attivisti No MUOS. Questa volta per i fatti del 9 agosto 2014 quando, per la seconda volta, i No Muos e gli antimilitaristi di tutta la Sicilia e di tutta l’Italia, dopo avere sfilato in corteo contro la base di Contrada Ulmo, hanno tagliato le reti e sono entrati ad occuparla simbolicamente e a dare solidarietà agli attivisti che il 7 agosto erano saliti sulle antenne per bloccarne la mortifera funzione.

8 ottobre 2014

Vicenza con Kobane

Venerdì 10 settembre, ore 19.30, Piazza Castello, Vicenza

1 maggio 2014

WARS ON DEMAND

E’ stato presentato al Terre Resistenti Fesital il libro curato da Vicenza Libera dalle servitù militari

15 aprile 2014

Un festival itinerante, che coinvolge altre “terre resistenti” della città

Terre Resistenti festival crea rete per una Vicenza libera dalle servitù militari

Se il cuore del Terre Resistenti festival sarà il terreno del Presidio No Dal Molin, tanti altri saranno gli spazi dove in quei giorni si svolgeranno delle iniziative collaterali: un’espressione concreta della Vicenza libera dalle servitù militari che abbiamo costruito in questi anni di mobilitazione.

9 aprile 2014

Sabato 26 aprile, al Terre resistenti festival a Vicenza, alle 18:00, assemblea sugli Ogm per la costruzione di una campagna condivisa per la biodiveristà

26 aprile, Vicenza: appello a tutti gli Organismi genuinamente mobilitati

Sabato 26 aprile, a Vicenza, vogliamo aprire un momento di confronto e discussione su altri Ogm, gli unici che continueremo a coltivare e diffondere: “Organismi genuinamente mobilitati” a favore di pratiche di agricoltura naturale e biodiversa, per la salvaguardia del territorio e della sovranità alimentare delle popolazioni.

11 marzo 2014

Padova, attivista No Tav pestato a sangue in Questura.

L’avvocata: "Fermato senza motivo come Giuseppe Uva"

22 febbraio 2014

Dal Molin, fuochi d’artificio contro la base

Oggi, all’interno delle giornate del 21 e 22 febbraio, lanciate dall’Assemblea dei comitati e delle associazioni ambientaliste del Veneto “30N” rispondendo all’appello dei No Tav per dire No grandi opere, liberi tutti, attivisti contro le servitù militari hanno dato vita ad un’iniziativa di lotta contro la cementificazione e la militarizzazione del territorio.

Sfoglia: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | ... | 26 |
In primo piano
16G 2017 Vicenzasisolleva! Raccolta firme e assemblea (...)
Multimedia
 
I più cliccati
Provincia: «Verifica sulle falde al dal molin»