Warning: array_shift() [function.array-shift]: The argument should be an array in /web/htdocs/www.nodalmolin.it/home/config/ecran_securite.php on line 283
Abusivo è il consigliere Rucco | No DalMolin

Questa terra è la nostra terra.


vicenza
16 aprile 2014

Abusivo è il consigliere Rucco

 

Abbiamo saputo che il consigliere Rucco ha buon tempo da perdere nel suo incarico amministrativo e che, ancora una volta, si è scagliato contro le strutture montate a Ponte Marchese per ospitare il Terre Resistenti Festival, in programma dal 23 aprile al 1° maggio.

Rucco farebbe bene a guardare tra le fila del proprio schieramento e della propria capogruppo Emanuela Dal Lago visto che, a proposito di illeciti, si è perso il conto di esponenti politici di quei partiti inquisiti per tangenti, truffe e quant’altro. Ma non stupisce che taluni signori non se ne accorgano, visto che sono ciechi di fronte ai crimini commessi a Vicenza dai soldati Usa - come stupri, violenze e aggressioni - dei quali, invece, sono i principali difensori d’ufficio, impegnati a far da zerbino permanente ai comandi militari statunitensi.

Il Terre Resistenti Festival sarà un appuntamento di discussione, democrazia e approfondimento a partire dai temi della difesa delle terra. Sarà ospitato dai terreni del Presidio Permanente NoDalMolin, da sempre simbolo di dignità e indipendenza locale e da sempre schierato contro chi la terra la vende e la distrugge, che sia per farci basi di guerra o grandi opere inutili o coltivazioni OGM. Dignità e indipendenza locale che non sono tra le caratteristiche di quanti, in questi anni, hanno dedicato il proprio mandato amministrativo a svendere Vicenza al miglior offerente.

Presidio Permanente NoDalMolin, 16 aprile 2014

TAG: presidio altrocomune comune vicenza beni comuni
"However, the military base is reality, the...
In primo piano
il totem delle grandi opere
Multimedia